E-COMMERCE SENZA PENSIERI.
Si!
È così che lo abbiamo chiamato questo straordinario strumento.
e-commerce senza pensieri, un servizio che abbiamo strutturato per rendere l’e-commerce veramente alla portata di tutti.
Ma, perché abbiamo realizzato e strutturato un e-commerce dalla formula esclusiva che abbiamo chiamato e-commerce senza pensieri?
Essenzialmente per rispondere a due esigenze: 1) per sbloccare o avviare siti, e-commerce e shop on-line paralleli ai negozi fisici; 2) per far partire tutti quegli imprenditori, commercianti, liberi professionisti, nel processo della digitalizzazione in modo facile, rapido ed economico.
Abbiamo notato (e le statistiche lo confermano) che negli ultimi anni, molti imprenditori, commercianti, liberi professionisti, hanno capito che è necessario avere una buona ed efficace presenza on-line; infatti, in tanti hanno fatto realizzare il proprio sito o il sito per la loro azienda, un e-commerce parallelo al negozio fisico, o uno shop on-line.
Perfetto!
Ma… un nuovo problema è sorto: molti siti realizzati dalle web agency una volta consegnati ai committenti, imprenditori, commercianti, liberi professionisti, rimanevano e, ahimè, rimangono spesso ancora oggi inattivi, non gestiti… Praticamente potenziale inefficace e inutile, frutto di investimenti, a volte anche molto onerosi.
Inoltre, e-commerce senza pensieri, si propone di rispondere alla grande quantità di domande ridondanti del tipo:
Ma una volta che mi create il sito/shop/e-commerce, chi lo gestisce?
È facile gestire il sito?
Quanto tempo devo dedicare alla gestione del sito?
Chi carica i prodotti/articoli?
Ci vuole una persona che si occupa di pubblicare sui social?
Chi realizza le grafiche per il sito e le immagini prodotto?
Chi si occupa della gestione dei corrieri e di generare le lettere di vettura/spedizione?
Ecc…, ecc…, ecc…
L’imprenditore, il commerciante, il libero professionista può:
– decidere di acquisire le necessarie competenze e occuparsene personalmente; questo ovviamente non può farlo da un giorno all’altro: dovrà investire tanto tempo e denaro in corsi o percorsi di studio adeguati…
– pagare dipendenti professionisti che se ne occupino.
È per questo che chi non ha ancora digitalizzato il suo business (e che, molto probabilmente, sta vivendo ormai da tempo un periodo di crisi profonda che potrebbe portarlo al fallimento) è restio a intraprendere questo percorso; ed è per lo stesso motivo che chi, invece, ha già strutturato il suo mondo digitale parallelo (che potrebbe essere la sua miniera d’oro) lo lascia fermo lí. …Come chi ha comprato una Ferrari senza aver capito che bisogna mettergli la benzina!
Proprio per questo è stato creato e-commerce senza pensieri…
Spieghiamo adesso perché sceglierlo e quali servizi offre concretamente per imprenditori, commercianti e liberi professionisti. Il servizio e-commerce senza pensieri azzera le difficoltà degli imprenditori, commercianti, liberi professionisti che vogliono digitalizzare la propria azienda creando per la stessa, un’ottimizzata presenza on-line e un e-commerce funzionale, potente e gestito; si, hai letto bene: GESTITO.
E-commerce senza pensieri, è l’e-commerce che Ti porta in Rete, realizza per te e che gestisce per te, togliendoti tutte le incombenze che non ti permetterebbero di realizzare il tuo nuovo e-commerce o il tuo shop on-line parallelo al tuo negozio fisico; ti consegna il tuo nuovo canale di vendita a bassissimo impegno economico e ad altissimo rendimento, canale di vendita che se fai partire, con molta probabilità presto ti porterà al successo.
Perché affidarsi al team di Ti porta in Rete?
Semplice:
il nostro obiettivo è realizzare il tuo e-commerce o il tuo shop on-line parallelo al tuo negozio fisico e gestirlo come se fosse il nostro, perché solo se per te sarà un business vincente per noi sarà un successo.
Realizziamo il tuo progetto web come se fosse il nostro, con l’obiettivo di massimizzare il risultato.